ForumCommunity

Best Of Ranma 1/2, [valutato]

« Older   Newer »
  Share  
sakuracat
view post Posted on 9/6/2009, 09:07




-Nome Forum: Best Of Ranma 1/2
-Link Forum: http://bestofranma.forumcommunity.net/
-Componenti dello Staff: sakuracat (founder); *NosMayura*, .:Aerith Gainsborough:., King_Dedede (admin); Moran20 (mod); Saretta_Giapponesina, team f5 (mod-spammer)
-Breve descrizione: Il Best Of Ranma 1/2 Forum è una community dedicata al manga e anime di Rumiko Takahashi, Ranma 1/2. Sul forum è possibile scaricare i volumi del manga e guarda gli episodi dell'anime; in più abbiamo messo a disposizione tanti videogiochi (di Ranma e non solo) da scaricare. Oltre a varie sezioni di Off Topic abbiamo appena aggiunto la sezione Grafica con Tutorial e spazio per le richieste grafiche.

P.S. In fondo al forum abbiamo una tabella con uno spazio riservato alle valutazioni. Il vostro bannerino lo inseriremo lì.
Grazie^^
 
Top
_Nirva_
view post Posted on 9/6/2009, 13:06




Faccio io^^

-Prima impressione 8/10: la prima impressione è buona,la grafica è semplice e curata,le tabelle sono in ordine,le sezioni sono ordinate.
-Grafica 9/10: mi piace la grafica,è piuttosto semplice,il logo è fatto bene,riprende i colori della skin. Quest’ultima è carina non l’avevo mai vista di questo colore,bella! Le targhette vanno bene,solo nella sezione Grafica metterei una targhetta con l’immagine di qualche manga visto che tutte le altre sono prese da loro^^ anche i bottoni on è off sono carini.
-Ordine sezioni 7/10: le sezioni sono ben ordinate. Nella sezione bacheca vi consiglio di togliere la sottosezione Critiche,commenti,proposte e di creare un topic unico,così tutte le proposte vanno lì. Lo stesso per le Assenze. Create un topic così ogni utente potrà segnalare lì la sua assenza senza star ad aprire topic inutili. Ho visto anche che ci sono delle discussioni in cui si vende e si cerca materiale,perché non create una sezione Mercatino così da raccogliere i topic tutti lì. Ho visto che non avete una sezione per lo staff,vi consiglio di metterla così potete consultarvi tra di voi^^
-Utenti e staff 6/10: mi sembra un po’ vuoto il forum,ma forse è il periodo,poi ho visto scritto in tag che alcuni hanno gli esami,quindi sono impegnati. Cercate di spammare e di organizzare qualche contest per farvi conoscere ^^
-Giudizio finale 30/40:non male come voto^^ è un buon forum. Mi raccomando spammate e organizzate contest così da attirare più utenti!

Inoltre vi ricordiamo che le nostre vogliono essere delle critiche
costruttive e per niente offensive!
Mi raccomando inserite uno dei Nostri Bannerini di Valutazione!


CITAZIONE
P.S. In fondo al forum abbiamo una tabella con uno spazio riservato alle valutazioni. Il vostro bannerino lo inseriremo lì.

ok^^
 
Top
sakuracat
view post Posted on 9/6/2009, 13:43




Ti ringrazio della valutazione! Ci tenevo a chiarire che è presente una sezione per lo staff ma in una precedente valutazione mi hanno consigliato di renderla invisibile ad utenti e visitatori (anche se non ne ho mai capito il motivo XD)
Seguirò con piacere i tuoi consigli^^
Grazie!
 
Top
_Nirva_
view post Posted on 9/6/2009, 13:59




CITAZIONE (sakuracat @ 9/6/2009, 14:43)
Ci tenevo a chiarire che è presente una sezione per lo staff ma in una precedente valutazione mi hanno consigliato di renderla invisibile ad utenti e visitatori (anche se non ne ho mai capito il motivo XD)

ah ecco perchè non la vedevo :P
 
Top
sakuracat
view post Posted on 9/6/2009, 14:05




^^
cmq ho aggiunto il vostro bannerino!
 
Top
_Nirva_
view post Posted on 10/6/2009, 19:08




ok,allora chiudo^^
 
Top
5 replies since 9/6/2009, 09:07   200 views
  Share