e si fa grande dentro me questo bisogno che ho di te♥
Group: Banned Posts: 3066 Location: Livorno
Status:
Io sono un' amante dello sport! ..
Oltre al MotoGP quando capita vedo le partite di calcio, soprattutto quelle della mia Pazza Inter!
Poi, sempre parlando di calcio, sto seguendo gli Europei! ..
La Formula 1 non mi piace perchè è truccata..
Poi se mi capita un qualsiasi sport in Televisione lo vedo, ecceto la Formula 1! ..
♥ 28|2|09; 17|3|09; 19|3|09; 18|4|09; 5|5|09; 26|8|09; 12|9|09; 22|9|09; 31|10|09; 17|11|09. 17 novembre 2009; stavolta finita per davvero.. amore mio mi manchi ♥ addio. Agosto sembra ormai lontano, ma io sono vicina a dove ti incontravo..
allora ...il calcio non lo seguo per niente tranne che quando si tratta degli europei o dei mondiali, lì non me ne perdo una!!! poi mi piace vedere tiro con l'arco (visto che lo pratico pure io ), ginnastica artistica, speedway, nuoto...insomma mi piace seguire un pò tutti gli sport anche se in tv sono difficilissimi da trovare!! peccato!!! per es. le olimpiadi di pechino sono un'ottima opportunità per vedere un sacco di sport ...anche i più strani
io fino a qnd cera schumi seguivo la formula1 ora nn mi piace più oltre a tt le moto 125-250 e moto gp seguo a volte le super bike e naturalmente il calcio soprat le partite dove ce alex..e qnd capita anke il nuoto...
Poi improvvisamente tu appari entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono Dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso Rimani mia Comunque sia.
Group: Valentino Fans. Posts: 357 Location: Milano
Status:
Io seguo un pò la F1. Le olimpiadi quando le fanno. Mi piace sapere come vanno le cose nel calcio, ma le partite mi fanno addormentare (sarà per le voci dei cronisti). La ginnastica ritmica (mi ci sono appassionata da quando la faceva mia figlia a livello agonistico) però la si può vedere in tv solo raramente per non dire mai.
Il grande, l'unico, il migliore, l'inconfondibile,il mio amore, è lui Valentino Rossi.